Giulia Cavaglià su un’ex gieffina: “Non merita il successo che ha”

24 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Cavaglià sulla Duran

Oggi il Twitter trash è monopolizzato dal dramma della rottura dei Donnalisi e delle lacrime di Antonella Fiordelisi in diretta, ma i più attenti si sono accorti che c’è un’altra polemica che non merita di passare inosservata. Giulia Cavaglià durante un’ospitata su Radio RDS ha lanciato una shade ad una collega. Dovendo rispondere alla domanda ‘chi del mondo dello spettacolo non merita il successo che ha‘, l’ex tronista ha risposto facendo il nome di Delia Duran, che – secondo lei – ha molto successo solo perché bella.

Giulia Cavaglià su Delia Duran: “Chi non merita il successo che ha? Delia Duran, è solo bella”.

“Chi dello spettacolo che conosco non merita il suo successo? Mi verrebbe da dire Delia Duran. Per il senso che ha un sacco di successo, ma ha il suo successo solo perché è una bellissima ragazza, però non le attribuisco altre doti”.

Il coraggio, l’audacia. Delia non solo è promotrice e attivista dell’amore libero, madrina dello scarico energetico, protettrice delle alchimie e chimiche artistiche, pantera latina e musa del Man, ma a Temptation Island e soprattutto al GF Vip ci ha regalato perle indimenticabili.

Ma soprattutto: Giulia Cavaglià lo sa fare questo?…

Scoppia la polemica: i commenti dei fan di Delia e Alex.

“Lei non sarà mai Delia Duran!”. “Pare abbia fatto uomini e donne, ma io la “conosco” perché tipo qualche mese fa giravano delle storie di lei piangendo perché le hostess avevano osato fare il proprio lavoro chiudendo il gate e quindi lei aveva perso l’aereo. E con questo ho detto tutto”. “Delia fa costumi, disegna abiti e fa la modella, non ha bisogno di apparire come altre”. “Scusate ma lei dice questo e poi è una uscita da un dating show”. “E le sue doti invece quali sarebbero, perché io sono molto curiosa”. “Come si permette a dire che Delia Duran non merita il successo?!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!