Giucas Casella ipnotizza Delia Duran ma finisce male

13 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giucas Casella ha ipnotizzato Delia

Tutti ci aspettavamo ipnosi a pioggia con Giucas Casella al GF Vip, invece fino ad oggi il concorrente ha soltanto fatto il gioco delle mani incrociate e dato qualche previsione. Ieri sera a due passi dalla finale il GF ha organizzato l’ultima festa per i vipponi e dopo una performance delle principesse Selassié sulle note di Oops I Did It Again di Britney Spears, il paragnosta ha mostrato le sue doti di mentalista.

Giucas Casella ha voluto ipnotizzare Delia Duran, ma qualcosa è andato storto. Il gieffino ha mandato la coinquilina in catalessi e le ha detto di restare ‘dura e rigida’, poi l’ha fatta posizionare sdraiata su due sedie e si è piazzato sopra di lei in piedi, peccato che la moglie di Alex Belli si sia piegata e accasciata a terra. Subito dopo Casella ha chiesto alla Duran di esprimere un desiderio, perché essendo sotto ipnosi si sarebbe realizzato e lei ha confessato: “Sono tanto di diventare madre“. Pochi istanti dopo Delia si è ‘svegliata’ ed è scoppiata a piangere: “Oddio ragazzi cosa è successo? Non mi ricordo nulla è assurdo“.

E io che pensavo che Delia non sapesse recitare bene. Con questa performance alchemica la Duran mi ha sbugiardato.

Giucas Casella parla dell’ipnosi fatta a Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi.

“Francesca Cipriani non la sopportavo e l’ho pure votata a L’Isola dei Famosi. Mi hanno chiesto se riuscivo ad ipnotizzare Francesca per farla buttare dall’elicottero. Non lo volevo fare e al capo progetto dissi ‘non la riuscirò mai ad addormentare, quella mica è una normale. Non mi sembrava una molto ricettiva. Loro mi chiesero di provare comunque.

Poi abbiamo fatto tutto e lei è cascata con una pera. L’ho addormentata e le ho dato l’ordine che lei si doveva buttare. Lei è salita sull’elicottero e alla parola magica si è buttata. Si è gettata in acqua con il sorriso. Ha funzionato benissimo al contrario di quello che pensavo. Devo dire che è stato un bel momento.

Cosa penso di Otelma? Non è un mio collega questo posso dirvi. Di lui so che dice di essere un divino, lo vedevo ad Odeon. Mi sembra una persona convinta di parlare e di avere i suoi seguaci, i suoi divini. Non credo alle cose paranormali che racconta, però non fa danni, lo vedo uno un po’ tranquillo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!