Delia Duran sempre più vicina ad Antonio: “Voglio stare con te, c’è complicità”

02 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Delia Duran si riavvicina ad Antonio

Fino a qualche settimana fa Delia Duran e Antonio Medugno si sono scambiati coccole, grattini, dichiarazioni importanti e la gieffina ha anche fatto una confessione molto privata al coinquilino: “Ho voglia di ……. Con il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip le cose sono cambiate e i due concorrenti si sono allontanati. Ma quando il gatto non c’è i topi ballano e infatti da ieri Antonio e Delia si sono riavvicinati.

La bella venezuelana è stata vicina al ragazzo durante un suo crollo e ieri sera gli ha anche chiesto se fuori ha una ragazza: “Tu hai un’ammiratrice fuori secondo me. No? Allora perché hai dedicato a una quella canzone? Sono contenta di vederti felice adesso. Ti piace la mia presenza? Perché ti vorrei dare tanta forza“.

Medugno si è anche lasciato scappare un commento particolare mentre Delia Duran stava ballando con Jessica e Sophie: “Davide visto che bella che è Delia? Lei è la più… è proprio femminile, proprio femmina. Sento in lei una femminilità esagerata“.

Delia Duran: “Voglio stare con te, stari accanto mi piace”.

Oggi in sauna Delia Duran ha detto all’amico di non voler più stare lontana da lui, indipendentemente da quello che pensano gli altri gieffini: “Non mi interessa di quello che dicono. Tra noi non c’è malizia. Ok che forse tutti adesso pensano male perché tra noi c’era questo flirt quando ero in confusione con Alex. Dobbiamo ammettere cha abbiamo sempre avuto tanta complicità. Poi io ero in un momento in cui avevo deciso di essere libera. Adesso però non voglio starti lontana, voglio stare con te, perché mi piace stare insieme. L’amicizia tra uomo e donna esiste, anche se scientificamente dicono che è impossibile, io ci credo. Se voglio coccolarti o abbracciarti lo voglio fare. Perché l’abbraccio tra due donna va bene e un uomo e una donna no? Tu poi ti sei sempre comportato benissimo con me“.

Chissà cosa pensa Alex, che stamani ha pubblicato un tweet proprio contro Tiktonio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!