Giselda Torresan, chi è la concorrente del Grande Fratello

03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giselda torresan

C’è anche Giselda Torresan nel cast della nuova edizione del Grande Fratello.

Nonostante sia una nip, la ragazza ha il profilo verificato su Instagram e più di 100 mila followers. Vanta anche un’intervista a Il Messaggero e tutto grazie alla sua passione per la montagna che l’ha resa a tutti gli effetti una influencer. Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni l’ha definita un’operaia, ma Giselda Torresan è anche altro.

“Adoro star da sola specialmente mentre faccio trekking, in realtà vivere in malga non significa isolarsi dalla società, anzi. Sicuramente ci sono meno occasioni di incontri, ma posso garantire che riesco a tenere comunque tante relazioni con amici e amanti della montagna che passano da quelle parti. Contatti che rimangono attivi anche grazie ai social. Nonostante le difficoltà della montagna, rimango connessa anche a quelle quote”.

E ancora:

“Ho sempre avuto la passione della fotografia” – ha dichiarato Giselda Torresan – “Ho cominciato a pubblicare panorami di montagna, in seguito ho deciso di unire quei selfie che sono diventati il mio marchio di fabbrica. Momenti tra i sentieri o sopra una roccia, altre volte mentre faccio la polenta, oppure con i miei gatti. Ho avuto subito un grande riscontro dalla rete, i mi piace e i followers sono diventati virali, evidentemente queste immagini conquistano, sono lo specchio del mio spirito libero”.

Giselda Torresan: “La mia giornata tipo”

“Sveglia presto, specie se devo uscire per fotografare l’alba, il mio scatto preferito. Se ho tempo, durante il giorno, vado a camminare a Camparoneta, sulle Meatte o lungo le creste dei Solaroli. Mi piace mettermi alla prova, spesso allungo fino a trenta chilometri tra i sentieri del Grappa. Immancabilmente porto a casa un nuovo selfie e poi, se mi piace, lo pubblico. Nel frattempo, in malga c’è da lavorare, quindi accendo la stufa, preparo la cena, do il cibo agli animali. Sotto le coperte, a fine giornata, lo scaldino ad acqua prepara le lenzuola belle calde, perché in camera non c’è il riscaldamento. E nemmeno il bagno, il WC è all’esterno come una volta”.

Cosa abbia spinto uno spirito così libero a rinchiudersi nella casa del Grande Fratello non è dato sapersi. Ma sarà curioso vederla in “cattività”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!