Giovanni Ciacci stronca Lady Gaga, Madonna e Malgioglio

Giovanni Ciacci nel programma di TV8 'Ogni Mattina' attacca Madonna, Lady Gaga e anche Cristiano Malgioglio.

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Come sempre Giovanni Ciacci anche ieri a Ogni Mattina ha dato i voti ai look delle star nella sua rubrica “Le pagelle del prof Ciacci“. Se Loredana Bertè si è beccata un bel 10, Lady Gaga si è presa un’insufficienza. Ma non è finita qui, perché il conduttore ha dato della ‘scappata di casa’ alla Germanotta e l’ha paragonata a suo cugino, Cristiano Malgioglio.

“Cosa penso di lei in questa foto? Che sembra una scappata di casa, no, bocciata. Mi ricorda Malgioglio, lui dice che Lady Gaga sia sua cugina. Lo dice perché il paese dei suoi antenati è lo stesso di quelli di Lady Gaga e lui sostiene che i Germanotta siano imparentati con i Malgioglio. Dai ma questa è roba della Sicilia d’altri tempi. Malgioglio quanti anni ha? 100? Stiamo parlando di roba antica di cui io so poco. Parliamo dei tempi degli emigrati siciliani”.

Quando Malgy scoprirà che Ciacci gli ha dato 100 anni.

Giusto per fare arrabbiare tutti i fanbase delle regine del pop, Giovanni Ciacci ha tirato una stoccata anche a Madonna per il suo look agli MTV Video Music Awards 2018: “Ma cosa si è messa questa? Queste cose stavano bene a Marta Marzotto, mica a lei. Che poi quanti ha Madonna? 75? Lei cantava già quando ero piccolo. Come è invecchiata male ragazzi, negli ultimi anni ha avuto una caduta e non parlo di quelle ai suoi concerti“.

Giovanni Ciacci aveva criticato Gaga anche quale mese fa.

“Chissenefrega, ma chi è questa? Ma chi è Lady Gaga? Qual è l’immagine di Lady Gaga? Tu l’hai vista l’unica volta che lei si è struccata amore? Una tragedia, in quel film orribile, come si chiama…”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!