Giovanni Ciacci contro Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca

Se fossimo a Ogni Mattina, Ciacci darebbe un 2 a Mariotto ed un 2 a Costantino!

11 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha commentato la nuova edizione di Ballando con le Stelle accusando apertamente Guillermo Mariotto di essere un giudice fastidioso, arrogante e prepotente.

Un’accusa che non ha tutti i torti, dato che quest’anno Mariotto ha più volte esagerato nei suoi giudizi, facendo commenti imbarazzati su Elisa Isoardi e Rossella Erra.

“Mi sembra che Ballando con le Stelle sia diventato Mariotto Show o Ballando con Mariotto. Credo che lui si stia prendendo troppo sul serio come giudice. In più, come al solito, parla a sproposito e non si capisce quello che vuol dire. E’ fastidioso, arrogante e prepotente. Poi non capisco perché in giuria sia sempre l’ultimo a votare, può cambiare voto a seconda di quello che decidono gli altri prima di lui. […] Propongo alla Carlucci di far votare i giudici contemporaneamente, in modo che nessuno possa cambiare voto in base a quello degli altri”.

Parole poco carine anche nei confronti di Costantino Della Gherardesca che ogni settimana scende in pista con coreografie accennate, ma super curate nei dettagli e nei costumi.

“Costantino Della Gherardesca lo trovo spocchioso e con la puzza sotto al naso, non sa ballare […] il suo teatrino da piccola parrocchia non piace a nessuno”.

Giovanni Ciacci è ufficialmente pronto a prendere il posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!