Ballando con le Stelle: Mariotto fa un commento imbarazzante su Elisa Isoardi e scoppia la polemica

La battuta imbarazzante di Guillermo.

25 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuove sfide per la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. A settembre lui è stato operato per appendicite e la conduttrice è stata costretta ad esibirsi da sola a Ballando con le Stelle. Come se non bastasse, qualche giorno fa Elisa ha avuto un infortunio e si è quasi rotta la caviglia.

“Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento. Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo. Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.

Ieri nello show di Milly, Elisa Isoardi e Todaro hanno portato in scena una performance particolare, più simile ad una delle esibizioni delle nostre amate popstar, che ad un classico ballo di coppia.

I giudici hanno capito le difficoltà della presentatrice ed hanno dato dei buoni voti. Guillermo Mariotto ha dato un bel 10, ma ha anche fatto un commento imbarazzante.

“A voi le stanno tirando da questa estate, vi è capitato di tutto, adesso un piede rotto. C’è proprio una congiura contro di voi. Mi fate provare l’emozione che è l’invidia. Si vede e si percepisce che c’è tutto quello che non vediamo dietro e che vediamo pure. Quei movimenti sul letto, che te poi sei un’esperta a farli diciamolo. Veramente, le vengono da dio. Li ha fatti prima sul letto. Questa si arrampicava sul letto. […] Se fate altre performance sul letto la prossima volta allora veniamo a casa vostra. Io comunque vi do un bel 10″.

Inizio a rivalutare Pupo.

 

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: l’esibizione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!