Giornalista a Londra parla con la d’Urso, com’era e cosa ha detto: “Questo è il mio segreto, nessuno sa dove abito”
05 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La nota Mediaset che lo scorso luglio ha annunciato l’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è stata un vero terremoto nel mondo dello spettacolo. Da quel momento Carmelita è diventata il personaggio televisivo più cercato, chiacchierato e corteggiato, tutti vogliono saperne di più e per adesso lei ha rilasciato solo un’intervista a La Repubblica. La conduttrice dopo aver passato un’estate con gli amici di sempre è volata a Londra e proprio nella capitale inglese è stata raggiunta da una giornalista di Gente.
Maria Elena Barnabi si è appostata a Notthing Hill ed ha scovato Barbara nella sua residenza londinese. La giornalista ha seguito la d’Urso e l’ha vista nei suoi spostamenti tra casa e scuola. La presentatrice però si è limitata a dire che parlerà solo da gennaio (fino a dicembre ha un contratto con Mediaset).
La famosa cabina rossa #colcuore❤️ #london🇬🇧 pic.twitter.com/dVdRCP7z3l
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) September 20, 2023
Giornalista di Gente sulle tracce di Barbara nella sua trasferta londinese.
“Siamo in un elegante quartiere nei dintorni di Notting Hill. Passano le ore e finalmente arrivano le quattro del pomeriggio. Alle 16.08 la conduttrice esce dalla scuola: zainetto arancio in spalla, jeans e giubbotto neri, scarponcini, capelli raccolti in una coda, senza trucco, Barbara appare rilassata.
La mattina dopo, alle 6.30, comincia il nuovo appostamento. Potrebbe essere l’orario ideale per andare a fare ginnastica poco distante, ma siamo sfortunati. La vediamo uscire di casa alle 8.48 per andare a scuola.
Indossa una giacca varsity nera, jeans dello stesso colore e stivali texani. Va a scuola e non ne esce fino alle 16, per poi andare diretta a casa. La aspetto sul marciapiede, le vado incontro. Ci conosciamo di vista e mi saluta gentile come sempre, ma sorpresa, molto. Mi rendo conto che all’eventualità che io sia qui per lei proprio non ci pensa. «Barbara, mi manda Umberto, il direttore. Hai voglia di parlare un po’ con noi?», le dico. Non ci crede, se lo fa ripetere più volte. «Umberto? Ma è pazzo. Come hai fatto a trovarmi? Questo è il mio segreto, nessuno sa dove abito. Non vedi che non pubblico mai foto di questa casa? È il mio rifugio, il mio spazio privato, nessuno sa dove abito. L’ho già detto: io fino a gennaio non rilascerò dichiarazioni. Tu sei carina, grazie che siete venuti fino a qui, ma non ho niente da dire»”.
Non ho mai desiderato così tanto l’arrivo di gennaio.