Giorgio Mastrota: il GF Vip e il rapporto con Natalia Estrada

22 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Mastrota e il GFVip

Dopo alcuni rinvii a causa della pandemia, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez, finalmente si sposeranno. Due bambini e dieci anni d’amore, adesso il re delle televendite e la compagna stanno organizzando il loro giorno speciale.

“Celebreremo le nozze dopo dieci anni insieme e io sono davvero molto contento. – si legge su Nuovo – A dire il vero non ho ancora scelto una data ma stiamo cercando di organizzare una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota”.

Giorgio Mastrota: il no al GF Vip e Natalia Estrada.

Negli ultimi anni Giorgio Mastrota è stato contattato più volte per partecipare al Grande Fratello Vip. Il conduttore però ha spiegato che non lo vedremo mai nella casa di Cinecittà.

“Grande Fratello Vip? Me lo hanno proposto tante volte, ma ormai non ci provano neppure più. – riporta blogtivvu – Ora sanno che la mia risposta è e sarà sempre no. Ho un lavoro e preferisco continuare a fare bene questo, piuttosto che andare in Tv a parlare a vanvera. Questo lavoro mi permette di avere continuità”.

E la scelta di non partecipare ai reality non stupisce. Mastrota infatti lavora da più di 30 anni del settore delle telepromozioni e nel suo campo è il leader assoluto. Chi glielo fa fare di scannarsi con altri gieffini tra nomination, confessionali e catfight?!

Non solo materassi, pentole e attrezzi ginnici, Giorgio Mastrota è famoso anche per il suo matrimonio con una diva degli anni 90, Natalia Estrada. I due sono rimasti in buoni rapporti, ma conducono vite distanti: “Invitarla al mio nuovo matrimonio? Sarebbe una forzatura. Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre. Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo. Insomma, viviamo ormai in due mondi separati“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!