Giorgio Manetti, Gemma commenta il suo ritorno a Uomini e Donne

11 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Manetti Gemma ha commentato

A cinque anni dalla sua uscita da Uomini e Donne, il mese scorso Giorgio Manetti ha rivelato che potrebbe davvero tornare alla corte di Maria De Filippi. L’ex cavaliere toscano ha parlato anche di Gemma Galgani ed ha rivelato a Nuovo Tv che avrebbe voluto più tempo per conoscerla.

“Posso dire che è stato bello frequentarla, una conoscenza che è stata proprio piacevole. Avendo avuto più tempo l’avrei conosciuta meglio, così da scoprire quello che sarebbe stato. Poi è arrivato il famoso 4 settembre quando mi ha detto che voleva chiudere. Però ricordo che il giorno prima voleva restare insieme a me ed è verissimo. Dopo questi anni posso dire di averla perdonata. Se ci uscirei? Non le direi di no se fosse lei a cercarmi. Sulla sua permanenza nel programma posso dire che se volesse un uomo lo troverebbe. Però credo che non sia disposta a lasciare la trasmissione. In vita mia ho amato poche volte, due o tre, ma non lo ero di lei. Ammetto di aver provato qualcosa. C’è da dire che abbiamo avuto poco tempo”.

Giorgio Manetti apre al ritorno a U&D, Gemma Galgani commenta: “Io l’ho amato e ho bei ricordi”.

Intervistata da Nuovo Tv Gemma Galgani ha commentato il possibile comeback del gabbiano a Uomini e Donne. La dama torinese ha ammesso di aver amato Giorgio Manetti ed ha aggiunto che il suo ritorno non è una cosa impensabile.

“In quel periodo qualcuno mi considerava come lo zerbino d’Italia. Ha detto che non mi ha amata? Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui.

Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute. Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!