Giorgia Soleri parla di Temptation Island e pubblica una bozza privata

18 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri ieri ha aperto il box domande su Instagram e fra una confessione e l’altra ha anche parlato del programma del momento, Temptation Island, confessando di non amarlo particolarmente.

A domanda diretta “ti disturba la curiosità verso la fine della vostra relazione?“, Giorgia Soleri ha risposto: “Mi disturba la morbosità che sembrano avere alcune persone nei confronti delle dinamiche relazionali altrui, ad esempio: Temptation Island“. La poetessa ha ovviamente sottolineato di non guardarlo aggiungendo:

“Io non l’ho mai visto, ma qualche giorno fa, facendo zapping in hotel, sono capitata su una replica e mi ha messo fortemente a disagio. Cosa c’è di interessante nel vedere come si comportano coppie messe in difficoltà? Nel loro dolore? Nella loro rabbia? Mi incuriosisce sinceramente. A me rende felice vedere persone che si amano nel momento in cui si amano. Il resto mi fa sentire inopportuna e fuoriluogo (a meno che non sia un’amicə a confidarsi)”.

Per la gioia di Maria De Filippi però il 26% degli italiani che il lunedì sera accende la tv la pensa diversamente.

Giorgia Soleri, la bozza dell’annuncio della rottura con Damiano David

Fra le altre cose che Giorgia Soleri ha pubblicato su Instagram c’è anche la bozza di messaggio che avrebbe dovuto pubblicare per annunciare la fine della relazione con Damiano David. Una bozza mai resa pubblica perché “bruciata” dalle foto del limone che il frontaman dei Maneskin ha dato in discoteca a Martina Taglienti.

“Ciao a tuttə, Volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie perla comprensione. Giorgia e Damiano”.

La data della bozza (6 giugno 2023) è di fatti antecedente alla foto del bacio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!