logo

Tv

Giorgi, Jacobelli e Paternoster: chi sono le tre naufraghe verso L’Isola dei Famosi

Fabiano Minacci 24/02/2025

article-post

L’Isola dei Famosi, nonostante mille incertezze, tornerà anche questa primavera e Veronica Gentili sarà la nuova conduttrice. (E in merito a questo nome ho già più volte espresso i miei dubbi, a questo punto perché non lasciarla nelle mani di Vladimir Luxuria, che ha già confidenza col mezzo?). Oggi, oltre il nome della conduttrice, sono trapelati online anche quelli di tre papabili naufraghe: Giorgi, Jacobelli e Paternoster. Ma andiamo con ordine.

Gabriele Parpiglia, nel suo programma radiofonico 100% Parpiglia, parlando de L’Isola dei Famosi ha prima confermato l’ipotesi Veronica Gentili e poi ha fatto tre nomi di papabili naufraghe che la produzione starebbe corteggiando. “Veronica Gentili è in pole position per condurre il programma e faccio anche tre nomi di tre concorrenti desiderate: Camila Giorgi, l’ex tennista. MariaLuisa Jacobelli, che si occupa di sport su Mediaset. E Letizia Paternoster, ciclista. Questi sono i tre nomi che la produzione sta cercando di convincere“.

La Jacobelli, oltre a essere una giornalista di Mediaset, è anche colei che avrebbe avuto una storia clandestina con Francesco Totti.

 

Giorgi, Jacobelli e Paternoster: chi sono le tre naufraghe verso L’Isola dei Famosi

Loris Karius, calciatore (Gabriele Parpiglia)
Maddalena Corvaglia, ex velina (Deianira Marzano)
Angelo Madonia, ballerino (Gabriele Parpiglia)
Sylvie Lubamba, personaggio pubblico (Alberto Dandolo)
Camila Giorgi, ex tennista (Gabriele Parpiglia)
MariaLuisa Jacobelli, giornalista (Gabriele Parpiglia)
Letizia Paternoster, ciclista (Gabriele Parpiglia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Paternoster (@letiziapaternoster)

Potrebbe interessarti anche