Tv
L’Isola dei Famosi 2025: arrivata la fumata bianca sulla conduzione
Fabiano Minacci 24/02/2025

La 19esima edizione de L’Isola dei Famosi 2025 si farà: è questa l’ultima notizia data da Giuseppe Candela su Dagospia dove ha parlato di fumata bianca in merito alla conduzione. Contrariamente a quanto aveva precedentemente annunciato, il timone del reality show non passerà nelle mani di Alfonso Signorini. Questa ipotesi, data da lui due settimane fa, sarebbe naufragata perché il conduttore sarebbe “reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello”.
“I dettagli sono da definire, la data di messa in onda, i nomi dei concorrenti e molto altro. Sul fronte conduzione dalle parti di Cologno Monzese sarebbe arrivata la fumata bianca per L’Isola dei Famosi” – ha scritto Candela – “Archiviata la pazza idea Signorini, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, perché reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi“. Chi? Quello dell’attuale volto de Le Iene, Veronica Gentili. “L’attrice che studiava per diventare Lilli Gruber sarà la sostituta di Vladimir Luxuria. Il nome della conduttrice de Le Iene piace ai vertici, molto meno alla società di produzione Banijay“.
Il nome di Veronica Gentili non incide sugli ascolti, né riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori annoiati, che con un volto più noto alla conduzione avrebbero potuto dire: “Mettiamo su Canale 5, vediamo come se la cava con L’Isola dei Famosi“. Inoltre, non ha un seguito di fan disposti a seguirla in ogni suo progetto. A sto punto avrebbero potuto confermare Vladimir Luxuria che, dopo un anno di rodaggio, avrebbe sicuramente fatto meglio.
L’Isola dei Famosi 2025, il papabile cast
Loris Karius, calciatore (Gabriele Parpiglia)
Maddalena Corvaglia, ex velina (Deianira Marzano)
Angelo Madonia, ballerino (Gabriele Parpiglia)
Sylvie Lubamba, personaggio pubblico (Alberto Dandolo)
Camila Giorgi, ex tennista (Gabriele Parpiglia)