Giofrè parla dell’uomo che l’ha fatto innamorare: “Il mio primo amore”

14 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giofre ama un uomo

Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo ha ospitato Giuseppe Giofrè, che ha anche presentato il suo libro Stidda. Ovviamente non poteva mancare la domanda fatidica: “E l’amore?”. Giuseppe ha raccontato della sua prima storia d’amore seria, quella con Adam, l’uomo che gli ha rubato il cuore. La relazione tra Giofrè e Adam non poteva che essere splendida e indimenticabile visto che è nata con una benedizione speciale, quella di Britney Spears. I due infatti si sono conosciuti nella sala prove della residency Domination.

Giofrè e le confessioni sulla storia d’amore con Adam.

“Tutto cambia quando ci si innamora. Era tutto iniziato durante le prove per la residency di Britney Spears nel novembre del 2018. Uno dei primi giorni entrando in sala avevo notato un ragazzo, Adam. Adam amava prendermi in giro perché in certe occasioni incarnavo lo stereotipo dell’italiano in America. Dopo alcune settimane l’ho invitato a cena: “Ti va una pizza con me?”. Così quella sera dopo aver passato del tempo a chiacchierare del più e del meno gli ho dato un bacio.

Eravamo sulla Santa Monica Boulevard, sotto all’insegna di una pizzeria, in quel momento è iniziata quella che sarebbe stata la mia prima storia d’amore. E così è stato davvero, quella è stata la mia prima storia d’amore. Ho passato momenti brutti per questa storia. L’amore è finito con lui nel 2019, poi è iniziata la pandemia. Quindi è stato un qualcosa di indescrivibile e sono stato male. Poi mi sono dato da fare, ho ripreso in mano la mia vita e sono tornato a ballare. Poi sono tornato a Los Angeles e siamo tornati insieme. Ad oggi non stiamo insieme, ma resta parte della mia vita, è il mio primo amore.

Dopo lui ho avuto cotte che sono durate poco. Lui fino ad oggi è l’unico grande amore. Ma non si sa mai, magari torniamo insieme o arriva un altro amore. Nella vita non si può sapere cosa accadrà. Oggi sono molto felice, sto benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!