Gioco del GF trasforma la casa in una polveriera: “Insulti e cattiverie gratis”

21 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gioco fatto dal Grande Fratello

Dopo una settimana di calma piatta, finalmente al Grande Fratello sono arrivati i primi veri scontri e tutto grazie ad un gioco organizzato dagli autori. Prima lo sfogo di Beatrice Luzzi (che è anche scoppiata a piangere) e poi ben due litigate, quella tra Claudio e Fiordaliso e l’altra tra Letizia e Grecia Colmenares.

Il gioco del GF accende gli animi.

Durante il gioco Grecia ha dato a Letizia della narcisista e dell’ipocrita ed ha spiegato le sue motivazioni, ma la ragazza è sbottata: “Ma sai il significato di queste parole? Cosa vuol dire ipocrita Grecia? Tu vai a dire che mi voglio far notare. Io che sono la persona più ingenua del mondo. Posso parlare? Me ne vado a fumare! Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola?! Io sono doppia faccia per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis! Sei tu che sei falsa“.

La Colmenares ha subito replicato: “Non sei ingenua guarda! Tu non mi dici le cose in faccia. Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci“.

Oltre a Letizia e Grecia è scoppiata una lite anche tra Claudio e Fiordaliso (qui il video completo). Il gieffino durante una discussione con la cantante ha detto: “Io sono più giovane, ci tengo di più a stare qui rispetto a te. Tu qui non hai bisogno di nulla, invece noi abbiamo un sogno, tu no! Avrai anche te un sogno, ma minore del nostro e del mio. Dico questo perché tu hai il doppio dei miei anni“.

Fiordaliso è andata su tutte le furie: “Ancora con sto fatto del ‘sono più giovane’. Ma chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo? E cosa c’entra che ho il doppio della tua età?! Vedi che ho fatto bene a votarti?! Ho fatto proprio bene cavolo“.

Caro Claudio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!