Ginevra Lamborghini avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma qualcosa è andato storto

La sorella minore di Elettra Lamborghini avrebbe giurato alla famiglia di non partecipare al reality show

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo cast del Grande Fratello Vip perde un altro pezzo (dopo il nuotatore Alex Di Giorgio, sostituito in corsa da Giacomo Urtis): si tratterebbe di Ginevra Lamborghini, sorella minore della più famosa Elettra.

La bionda ereditiera era stata annunciata da Alfonso Signorini sia sul suo settimanale Chi, sia nel format web Casa Chi, eppure qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché – se tutti i nuovi vipponi ora stanno scontando la quarantena in hotel – Ginevra Lamborghini si trova in vacanza a Cortina D’Ampezzo.

Al contrario di Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga che sono tutti in quarantena (perché entreranno in casa venerdì), la Lamborghini è altrove ed il GF Vip sembrerebbe essere per lei solo un ricordo lontano.

Ginevra Lamborghini, niente GF Vip per lei

Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha scritto un editoriale in merito, sottolineando come appunto la Lamborghini sia felicemente in vacanza e non in quarantena. Il motivo del suo rifiuto sarebbe da attribuirsi alla famiglia, contraria alla sua partecipazione.

“Secondo le nostre fonti, a Giornalettismo è arrivata la conferma che la stessa Ginevra ha giurato e promesso alla sua famiglia che non parteciperà al Gf vip. Che cosa è successo da quando Ginevra è stata annunciata ad oggi? Come mai è saltata al momento la sua partecipazione? Perché questo passo indietro?”

Peccato. Fra i nuovi ingressi era quella che attendevo di più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!