Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi in Beautiful: ecco in che ruolo e le prime immagini

17 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ginevra lamborghini jasmine carrisi

Ha fatto molto chiacchierare la notizia di ieri che ha visto sul set della soap Beautiful l’ex vippona Ginevra Lamborghini e la figlia di Albano, Jasmine Carrisi. Entrambe, infatti, nella vita vogliono fare le cantanti e non hanno niente a che spartire con la recitazione. Eppure…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

 

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi hanno registrato le loro scene ieri, 16 maggio, e i personaggi coinvolti sono stati Ridge, Brooke, Steffy, Thomas, Hope, Liam e Carter. La puntata uscirà in America (e di conseguenza trapelerà anche online) il prossimo mese, ma i telespettatori di Canale 5 dovranno aspettare oltre un anno per vederla in italiano in tv.

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi in Beautiful: ecco in che ruolo e le prime immagini

Per quale ruolo sono state scritturate la Lamborghini e la Carrisi? Secondo le ultime indiscrezioni le due si vedranno nel corso di una scena girata a Piazza Navona dove la Forrester Creation di Ridge e Brooke terrà una sfilata per la nuova collezione. Ginevra Lamborghini interpreterà la pr internazionale della Forrester Creation, mentre Jasmine Carrisi sarà una delle modelle che sfilerà.

Le due non sono le uniche outsider italiane che hanno recitato in Beautiful. Nel corso degli anni abbiamo anche visto Marina La Rosa, Luca Calvani nei panni di un prete, Enrico Papi in quelli di un gondoliere di Venezia e Massimo Lopez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma&ginevra💖 (@ginevraismylife_)


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!