Ginevra ha lasciato il fidanzato e c’entra Antonino: confessione di Signorini
20 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Alla fine del daytime del GF Vip di oggi, Alfonso Signorini ha sganciato una news su Ginevra Lamborghini. Secondo il conduttore la sorella di Elettra avrebbe lasciato il fidanzato e forse alla base di questa decisione ci sarebbe l’interesse per Antonino Spinalbese: “Ginevra pensa che il vero obiettivo di Antonella sia Antonino. C’è chi dice che Ginevra sia gelosa di Antonella. Questo perché potrebbe essere innamorata di Antonino, visto che ha appena lasciato il fidanzato. Insomma è una matassa che cercheremo di sbrogliare questa sera al Grande Fratello Vip“.
Insomma, Scucugnù è durato quanto un gatto in tangenziale.
Curiosi della puntata di questa sera? Il nostro @alfosignorini ci lancia qualche anticipazione bomba 🧨 Vi aspettiamo in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT con #GFVIP! pic.twitter.com/0R2sfjXd7S
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 20, 2022
Ginevra ha appena lasciato il fidanzato, ha detto Alfonso. Già immagino l’ennesimo blocco con spinacino. Che noia #gfvip
— SuperPetra (@SuperPetra2) October 20, 2022
Ginevra e la crisi con il fidanzato.
La Lamborghini senior ha parlato del periodo difficile con il partner in un’intervista rilasciata a Casa Chi. L’ex gieffina però ha anche detto che tra lei ed Antonino Spinalbese c’è soltanto una bella amicizia.
“Se Antonino è coinvolto nella crisi con il mio compagno? No, non c’entra nulla. Lui l’ho incontrato prima del GF Vip ed ha uno stile di vita lontano dal mio, lui non ama le telecamere. Diciamo che è un po’ un eremita. Io gli ho anche voluto dare una possibilità, ma a dire il vero ci siamo vissuti poco, poi è arrivato il GF Vip. Dopo sono iniziate a comparire un po’ di problematiche di coppia proprio perché ci siamo ancora vissuti e conosciuti poco. Adesso non so se capiremo di essere compatibili o meno. Ci rispettiamo, però non sappiamo come andranno le cose e come andremo a finire. Quindi non so cosa succederà dopo questa crisi.
Anto per me è una bella persona, con cui ho iniziato un rapporto speciale. Il primo nella casa con cui ho instaurato un rapporto vero e sincero sin dall’inizio. Ed è ovvio che è bello, si vede ed è innegabile, anzi per questa cosa avevo un pregiudizio sul classico belloccio che se la tirava. Invece ho capito subito che aveva molte cose in comune con me. Io e lui siamo diventati amici, anche se metto la parola amici tra virgolette, perché ci siamo vissuti per poco tempo”.