Ginevra sbotta contro la vita lussuosa di Giaele: “Uno schiaffo agli italiani, io non ho soldi per pagarmi la benzina alla Lamborghini”

30 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini sbotta

Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà proprio non si piacciono.

La scorsa settimana la Lambo ha accusato la De Donà di non amare suo marito ma solo i suoi soldi. Di tutta risposta quest’ultima ha detto “io faccio shopping con le carte di credito di mio marito, lei con le carte di credito dei suoi genitori“. Messa davanti a questa dichiarazione, Ginevra ha così risposto:

“Semplicemente no comment. Non è la verità, io i soldi me li guadagno con il mio lavoro. Prendo il mio stipendio da dipendente normale, la Lamborghini non l’ho comprata, ma l’ho ereditata. Tra l’altro non la utilizzo perché non posso permettermelo, consuma un sacco!”.

Quando Alfonso Signorini ha rivelato che Giaele De Donà durante i provini gli avrebbe confessato che cambia borsa tutti i giorni, Ginevra ha letteralmente sbroccato: “Ma come si fa? È uno schiaffo agli italiani! È uno schiaffo agli italiani! Vergogna! Vergogna! Sei una vergogna! Vai a fare della beneficenza!“.

Una reazione spropositata che ha immediatamente attirato l’ironia di Twitter.

Nella notte la sorella di Elettra ha poi svelato a quanto ammonta il suo stipendio e di essersi pentita di aver avuto quella reazione. “Non mi succedeva da tre anni, ho buttato tre anni di psicoterapia nel cesso, mi sento di essere tornata indietro. Ho un problema con la rabbia devo imparare a gestirla“.

EH BEH.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!