logo

Gossip

Selvaggia Lucarelli dice la sua su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: “Escamotage migliore”

Fabiano Minacci 15/12/2024

article-post

Cosa pensa Selvaggia Lucarelli di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera? La giornalista, ospite in un podcast, ha parlato di escamotage, ma andiamo per gradi.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia affiatata e secondo i settimanali di gossip hanno anche conosciuto i rispettivi figli. Lei, avrebbe qualche problema con la famiglia di lui, ma sono solo voci. L’unica certezza è che, rispetto al passato, l’imprenditrice ha tenuto nascosto ai social questo amore non condividendo nessuna storia e/o post inerente a lui né in maniera diretta né in maniera indiretta. Eppure, Selvaggia Lucarelli, anche su questo amore si è mostrata un po’ critica parlando proprio di escamotage. Lo ha fatto ospite al podcast Pianeta B12.

“Chiara Ferragni ha capito che l’escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto” – ha esordito Selvaggia – “Credimi, funziona. Avere una relazione sentimentale e genuina con un uomo molto ricco l’aiuterà molto a riposizionarsi dal punto di vista mediatico, questo perché il servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere”.

Selvaggia ci dà sempre da mangiare.

Ecco il video completo:

“L’escamotage migliore è trovarsi un uomo ricco”

La famiglia Tronchetti Provera, infatti, come riporta Money.it è una delle famiglie più ricche del Paese e le loro multinazionali fatturano 6,7 miliardi di euro l’anno (secondo i dati del 2023). Il padre di Giovanni, Marco, è l’ex presidente di Telecom Italia nonché vicepresidente del gruppo Pirelli di proprietà di sua moglie Cecilia Pirelli. Nella classifica stilata da Forbes sulle 100 famiglie imprenditoriali italiane, tenendo in considerazione non soltanto i guadagni ma anche fattori come l’impatto sull’occupazione, quella Pirelli è al 76° posto. Marco Tronchetti Provera, invece, si è classificato 3° nella classifica dei manager più pagati d’Italia nel 2023, con 19,97 milioni di euro come vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli. Insomma, Chiara Ferragni si è trovata due bei suoceri.

Potrebbe interessarti anche