Quando Ginevrà andò in Spagna per incontrare Elettra al Gran Hermano Vip
24 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Era il 2017 quando Elettra Lamborghini, reduce dal successo di MTV Super Shore, è stata chiamata per partecipare al Gran Hermano Vip, versione spagnola del nostrano Grande Fratello Vip. Un’edizione di enorme popolarità che ha confermato il successo della cantante in terra iberica.
Là Elettra è stata costretta a convivere con Aida Nizar che è diventata nel corso di quei mesi la sua acerrima nemica. A causa della donna la Lamborghini ha pure rischiato di essere squalificata.
Ecco perché Aida Nizar e Elettra Lamborghini si odiano (VIDEO) https://t.co/IhJHGCwD6k
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 24, 2022
Il Gran Hermano Vip, però, non ci ha fatto conoscere solo Elettra Lamborghini, ma anche parte della sua famiglia. In studio andarono sua madre, suo padre Tonino (iconica a sua lite con la mamma di Aida Nizar) e soprattutto sua sorella maggiore, Ginevra. Una ragazza alta, magra e con i capelli corti che all’epoca nessuno conosceva.
Ma io non sapevo che Ginevra fosse andata al GHVIP per fare la sorpresa ad Elettra sto male#gfvip pic.twitter.com/Wiz7u5iI91
— Francy🦋 (@cmqgiuls) September 23, 2022
Cinque anni dopo è Ginevra a partecipare al Grande Fratello Vip, ma alla luce dei fatti (diffida, ndr) sembrerebbe che Elettra non abbia alcuna voglia di ricreare questa scena a parti inverse.