Gilles Rocca si sfoga su Cerioli e Zorzi e parla della penale de L’Isola dei Famosi

L'ex naufrago si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

31 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gilles Rocca

Gilles Rocca era tra i naufraghi più apprezzati all’inizio de L’Isola dei Famosi. Le sue reazioni ‘focose’, le lamentele e i continui messaggi per la fidanzata hanno fatto cambiare opinione a molti, almeno sul suo ruolo di naufrago. In una nuova intervista rilasciata a SuperguidaTv l’ex concorrente de L’Isola ha puntato il dito verso Andrea Cerioli e Tommaso Zorzi.

Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione.

Prima di entrare in studio, mi hanno chiesto tante volte con chi volevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma non ho mai avvertito l’esigenza. Ci vuole tanto tempo nella vita per crearsi delle amicizie, figuriamoci in un reality. Ad Andrea avevo detto delle cose prima di partire ma lui non ci aveva creduto. Io non avevo interesse ad arrivare in finale. Sono stato tacciato di essere una persona che è voluta andare per soldi ma io non l’ho mai nascosto. Non sono ipocrita. Se fossi stato però sull’Isola solo ed esclusivamente per quel motivo avrei stretto i denti e sarei rimasto. Non riesco ad andare avanti però quando vedo che si sta giocando sporco“.

Che Cerioli si sia lamentato spesso è vero, ma non paragonerei l’ex tronista a Gilles Rocca. Se l’emiliano ha mostrato più volte la voglia di restare in Honduras ed arrivare in finale, Rocca invece ad ogni ostacolo sembrava fare le bizze fino a palesare la voglia di mollare, questo credo abbia infastidito il pubblico (che l’ha eliminato).

Gilles Rocca sul suo addio a L’Isola.

“Non mi sarei mai ritirato perché la decisione spetta al pubblico. E poi in quel caso avrei dovuto pagare una penale. Al di là di questo, penso che il pubblico abbia capito il mio stato d’animo. Anche mia madre aveva votato per farmi uscire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!