Giglio e Yulia hanno consumato al Grande Fratello: la confessione di lui

02 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giglio e Yulia

Shaila e Lorenzo hanno consumato al Gran Hermano in Spagna, ma prima di farlo Shaila ha tastato le qualità di Javier sotto le coperte e Lorenzo si è fatto tastare le qualità da Helena. Oltre questo quadrilatero, inoltre, c’è stato anche il flirt fra Giglio e Yulia – sempre bloccato davanti le telecamere perché lei ha un fidanzato fuori – ma a quanto pare super sbloccato sotto le lenzuola. A dichiararlo è stato proprio lui al suo grande amico Lorenzo.

Che Giglio e Yulia avessero fatto grandi capriole sotto quel piumone ce ne eravamo già accorti tempo fa, ma ora finalmente è arrivata la conferma da parte di lui. “Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scop***mo” le parole di Giglio a Lorenzo con tanto di gesto inequivocabile.

Giglio e Yulia sotto le lenzuola sono una coppia, sopra sono semplici amici. Ma la falsità?

Le parole di lei sul suo fidanzato

“Quando è entrato qua l’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto ‘questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca’. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto“. La gieffina ha poi continuato: “A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!