Gigi Hadid mostra il regalo che le ha fatto Taylor Swift per la nascita di suo figlio (ma è un deja-vu)

28 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso 24 settembre Gigi Hadid e Zayn Malik hanno dato alla luce la loro primogenita.

“La nostra bambina è qui, è sana ed è bella. Trovare le parole giuste per esprimere l’emozione che sento adesso è un compito praticamente impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Sono così felice di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme”.

Ieri la modella ha pubblicato una foto della figlia dove si vede la piccola con una felpa Versace avvolta da una copertina rosa. Sopra la foto si legge “Dalla zietta Donatella Versace” (sulla felpa) e “Dalla zietta Taylor Swift che l’ha fatta” (sulla coperta).

Questa cosa vi suona familiare? Se sì vuol dire che avete una buona memoria perché lo stesso regalo Taylor Swift lo ha fatto anche a Katy Perry quando è nata la sua bambina esattamente dieci giorni prima Gigi Hadid.

Taylor Swift che compra uno stock di copertine rosa in saldo e le regala alle amiche che partoriscono spacciandole per “fatte da lei”.

Gigi Hadid e Taylor Swift sono amiche da circa sei anni da quando si sono conosciute nel 2014 e non si sono più lasciate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!