Gigi D’Agostino in silenzio da un anno: “Grave male che non migliora”
30 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso dicembre Gigi D’Agostino aveva raccontato ai propri seguaci su Instagram di star combattendo da un po’ di mesi contro “un grave male” senza entrare troppo nello specifico.
“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace”. Le parole di Gigi D’Agostino commuovono e fanno il giro del web. “La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare.. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤”.
Un mese dopo, con l’arrivo del nuovo anno, il deejay ha fatto un altro post.
“Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri”.
Gigi D’Agostino sparito da un anno: “Ha un grave male che non migliora”
Per poi “sparire” dai social. Oggi il portale Leggo ha di nuovo parlato di lui.
“Sulle sue condizioni nessuna notizia ufficiale. Fonti vicine all’artista raccontano di mesi molto difficili e una situazione con non migliora. Gigi, però, continua a lottare. […] Gigi D’Agostino non dà sue notizie da più di un anno ormai. È passato un anno da quel sorriso abbozzato sui social, che aveva dato un po’ di speranza ai fan del dj. Un anno di lotta silenziosa contro un «grave male», come l’ha definito lui stesso «che mi dà molto dolore», aveva detto annunciando la malattia a dicembre del 2021. Da più di due anni l’artista lotta con una malattia, che l’ha costretto a ritirarsi a vita privata, lasciando le scene che aveva dominato per anni”.
Visualizza questo post su Instagram