Gieffino italiano sbarca in Albania: pronto per il GF Vip albanese

14 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gieffino in Albania

Martedì scorso un’ex gieffino è sbarcato sulla tv albanese in un programma molto simile a Pomeriggio 5. Simone Coccia Colaiuta è stato ospite della conduttrice di Ftesë në 5, Bieta Sulon, ed ha parlato della sua storia con Stefania Pezzopane: “Lei è una donna davvero speciale e mi ha dato tantissimo. Posso parlare solo bene di questa persona. Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 30 anni e lei 53. L’età non è mai stata importante per me in amore. Per me il cuore è importante e Stefani ha un corpo piccolo, ma un cuore molto grande. Ci sono così tanti pregiudizi su di noi. Hanno detto di tutto sulla nostra coppia in questi anni. Molti dicono che stiamo insieme per fama, o che sto con lei per soldi, ma anche io ho soldi e non cerco i suoi“.

La presentatrice ha poi chiesto all’ex gieffino se parteciperà ai casting per il Big Brother Vip 3 e lui ha risposto: “Sì certo, il 3, il 4, faccio tutto“.

Simone Coccia Colaiuta al GF Vip Albanese? I media albanesi parlano dell’ex gieffino.

L’apparizione di Simone a Ftesë në 5 ha già fatto parlare i media albanesi, secondo i quali Coccia potrebbe davvero partecipare al Big Brother Vip.

“Oggi in “Ftesë në 5” Bieta Sulon ha ospitato Simone Coçia, l’italiano che ha partecipato due volte al “Grande Fratello” ed è spesso al centro dell’attenzione dei media italiani. – si legge su un famoso magazine albanese – Innamorato dell’Albania, ha rivelato che viene regolarmente dal 2001 a riposarsi nel nostro Paese e difende l’Albania in ogni dibattito.

Quasi a dimostrare tutto questo, Simone è entrato in studio con un cappello albanese e si è messa alla prova recitando alcuni versi di Gjergj Fishta.

Interpellato da Bieta, ha espresso il desiderio di far parte del “Grande Fratello Vip” 3 in Albania, perché gli piacciono le sfide ed è sempre pronto. Potremmo davvero vederlo nel famoso programma televisivo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!