Gieffine sconvolte da Shaila: “Siamo scioccate, sta fuori, che furba”
22 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Non solo Javier Martinez, anche gli altri concorrenti sono rimasti spiazzati dal comportamento di Shaila Gatta nell’ultima puntata del Grande Fratello. La ballerina dopo essersi avvicinata al pallavolista e aver passato delle notti con lui, ieri sera ha detto che fuori dal programma non lo aspetterebbe. Alcune gieffine dopo la puntata si sono avvicinate a Javier per consolarlo.
Le prime a supportare Martinez sono state le Non è la Rai. Pamela Petrarolo ha detto: “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore. Ed è proprio vero che più sei bravo e più ti prendi i calci in faccia. E poi non è stata sincera con noi. Ci diceva che non c’era stato nulla di fisico“.
Anche Eleonora Cecere è intervenuta: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa. Questa è crudeltà. Se era confusa non doveva sbilanciarsi così tanto con te, sapeva benissimo che eri preso. Non si finisce mai di conoscere le persone. Ma guarda veramente…”
Mi stanno facendo ridere Amanda e jessica che Sono schifate come noi da shaila #grandefratello
— Martina (@martina20047131) October 22, 2024
Le gieffine sconvolte da Shaila Gatta: “Una furba, ha mentito a tutte noi”.
Tra le gieffine che nella notte hanno parlato con Javier ci sono anche Jessica e Amanda. La Morlacchi durante la conversazione con Martinez ha detto: “Fermo proprio, fermati con lei, molla. Ti chiedo scusa, ti chiedo proprio scusa se ti ho portato a pensare che ci fosse qualcosa. Scusami se ho visto cose che non c’erano. Io sono una sognatrice e non capisco nulla, ci sono cascata come te. Lascia perdere ma lascia proprio perdere. Sono rimasta di ghiaccio. Sta fuori. Io mi so’ alzata e so’ andata fuori a fumare. Io sono sconvolta, non ho parole. E fidatevi che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Lei allora è una furba, ha mentito a tutti“.
Anche Amanda Lecciso si è sbilanciata: “Alla luce di quello che abbiamo saputo anche io sono scioccata. E sono sconvolta perché a me diceva che non c’era stato nulla di fisico. Mi diceva ‘io sono fatta così, mi bastano gli sguardi’. Ma vi rendete conto?“.
In giardino è arrivato anche Luca Calvani, che ha detto la sua: “Ha fatto una cosa brutta, mi dispiace che sia successa a te perché non te lo meriti proprio. Ma poi se non sei convinta non ti avvicini in quella maniera a un ragazzo innamorato“.
Anche le non è la rai sono rimaste sconvolte da Shaila #GrandeFratello #shavier
— Giusy (@Giusy4921335306) October 21, 2024