Gieffine sconvolte da Shaila: “Siamo scioccate, sta fuori, che furba”

22 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gieffine contro Shaila

Non solo Javier Martinez, anche gli altri concorrenti sono rimasti spiazzati dal comportamento di Shaila Gatta nell’ultima puntata del Grande Fratello. La ballerina dopo essersi avvicinata al pallavolista e aver passato delle notti con lui, ieri sera ha detto che fuori dal programma non lo aspetterebbe. Alcune gieffine dopo la puntata si sono avvicinate a Javier per consolarlo.

Le prime a supportare Martinez sono state le Non è la Rai. Pamela Petrarolo ha detto: “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore. Ed è proprio vero che più sei bravo e più ti prendi i calci in faccia. E poi non è stata sincera con noi. Ci diceva che non c’era stato nulla di fisico“.

Anche Eleonora Cecere è intervenuta: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa. Questa è crudeltà. Se era confusa non doveva sbilanciarsi così tanto con te, sapeva benissimo che eri preso. Non si finisce mai di conoscere le persone. Ma guarda veramente…

Le gieffine sconvolte da Shaila Gatta: “Una furba, ha mentito a tutte noi”.

Tra le gieffine che nella notte hanno parlato con Javier ci sono anche Jessica e Amanda. La Morlacchi durante la conversazione con Martinez ha detto: “Fermo proprio, fermati con lei, molla. Ti chiedo scusa, ti chiedo proprio scusa se ti ho portato a pensare che ci fosse qualcosa. Scusami se ho visto cose che non c’erano. Io sono una sognatrice e non capisco nulla, ci sono cascata come te. Lascia perdere ma lascia proprio perdere. Sono rimasta di ghiaccio. Sta fuori. Io mi so’ alzata e so’ andata fuori a fumare. Io sono sconvolta, non ho parole. E fidatevi che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Lei allora è una furba, ha mentito a tutti“.

Anche Amanda Lecciso si è sbilanciata: “Alla luce di quello che abbiamo saputo anche io sono scioccata. E sono sconvolta perché a me diceva che non c’era stato nulla di fisico. Mi diceva ‘io sono fatta così, mi bastano gli sguardi’. Ma vi rendete conto?“.

In giardino è arrivato anche Luca Calvani, che ha detto la sua: “Ha fatto una cosa brutta, mi dispiace che sia successa a te perché non te lo meriti proprio. Ma poi se non sei convinta non ti avvicini in quella maniera a un ragazzo innamorato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!