Ex gieffina contro gli autori: “Ti manipolano la mente”

24 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lidia Vella

L’ex gieffina Lidia Vella qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno sfogo contro gli autori del Grande Fratello:

“Al GF non ti dicono mai cosa fare o dire… Prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello… Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, ed io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni”.

Uno sfogo che ha fatto il giro del web e che è stato intercettato anche da Giada Di Miceli che ha così contattato l’ex gieffina per la trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio.

Lidia, come riportato da GossipeTv, ha dichiarato in merito:

“Il contesto è quello che è, entri con la mentre stra-debole. Stando là dentro te la indeboliscono ancora di più, arrivi a un punto in cui sei molto vulnerabile. Loro riescono a fare della tua mente quello che vogliono. Tu pensi che siano dalla tua parte, ma non è così. Noi siamo solo numeri per loro. I nostri sentimenti e la nostra sensibilità per loro non contano niente”.

La Vella ha poi commentato (negativamente) anche il nuovo allungamento del Grande Fratello Vip che, nonostante sarebbe dovuto terminare l’8 dicembre, è stato prima posticipato all’8 febbraio e poi al 26 dello stesso mese.

“Ok il programma, i soldi, lo share ma qua stiamo parlando di persone. A livello umano non puoi fare questo secondo me, è scorretto”.

Come risponderanno (SE risponderanno) gli autori del Grande Fratello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℓι∂ια vεℓℓα? (@lidiavella)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!