Gianni Sperti è gay? Le sue parole a Verissimo

30 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianni Sperti

Gianni Sperti è gay? Questa domanda se la sono posta molte persone nel corso degli anni e lui ha sempre dato una risposta vaga. Glielo hanno chiesto nel 2016, nel 2018, nel 2019 e pure nel 2020.

Negli ultimi mesi anche Paola Barale ha commentato i rumor sulla presunta omosessualità del ballerino e questo non è affatto piaciuto al diretto interessato. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha infatti detto:

“Io ho superato il fallimento del matrimonio, lei a quanto pare la pensa diversamente. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga [con Raz Degan, ndr]. Porta rancore forse. Sette anni insieme, se non ha capito boh. Quando dice che non sono stato me stesso, essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente”.

Gianni Sperti ha poi deciso di smetterla di fingere di non capire.

“Io posso immaginare a cosa si riferisce, cosa vuole intendere, l’illazione che vuole fare. Anzi, te la dico tutta: forse vuol far credere che io sia omosessuale”.

Gianni Sperti è gay? “Forse sì, forse no, chi lo sa”

“La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa volta di sapere che tendenza s3ssuale abbia una persona” – ha continuato Sperti – “Se io lo sia o non lo sia, forse sì o forse no, chi lo sa? Non lo dirò mai. E non lo dirò mai perché dirlo vorrebbe dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza e quindi essere diverso da un gruppo di persone. La domanda già la odio perché io non vengo da te a dirti ‘ciao Silvia sei etero?’, non te la faccio questa domanda, quindi non capisco perché bisogna farla agli altri. Io sono un essere umano e gli essere umani bisogna catalogarli fra buoni e cattivi, il resto chissenefrega”.

Uhm.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!