Gianmaria e Soleil si scontrano, lei lo umilia: “Sciò, sei disperato se non bevi”

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si sono scontrati ed anche questa volta senza un apparente motivo logico. Proprio come un paio di giorni fa (quando Soleil Sorge ha attaccato Sophie Codegoni dandole della rifatta “sei più plastica che personalità”), anche in questa occasione ad accendere la miccia è stata lei rifiutandosi di aprire una bottiglia di vino su richiesta di Gianmaria.

In veranda con una bottiglia di vino da aprire, Soleil è stata raggiunta da Gianmaria con un cavatappi. “Sciò, fra un po’ la apro, puoi andare“, le ha detto la Sorge. Lui si è giustamente stizzito e le ha risposto a tono: “Mica l’hai comprata tu la bottiglia, dai forza, aprila“.

Gianmaria umiliato da Soleil: “Poverino, non riesce a limonare senza bottiglia è disperato”

A questo punto i toni di lei si sono alzati:

“Stai molto calmo fra un po’ la apro e te la offro, stai calmo lo sai che diventi veramente brutto? Anche meno. Poverino non riesce a limonare senza bottiglia quindi è disparato per bere, capito?”.

Non è tua la bottiglia non la offri a nessuno” – ha risposto Gianmaria, che ha poi continuato – “Lei ha un po’ il dente avvelenato, vogliamo bere tutti“. Soleil però non si è scomposta: “Nel momento in cui ti calmi e vai come le mosche forse la apro“.

Ecco il video, fatevi voi un’idea:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!