Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare il GF Vip: “Io lascio, me ne vado”

21 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare il GF Vip

Durante la puntata del GF Vip di ieri sera Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno litigato duramente. L’influencer ha dichiarato che il suo ex è arrivato al limite dello stalking ed ha minato la sua libertà in più occasioni. L’imprenditore napoletano è sbottato: “Ma stai scherzando? Ti ho trattata da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. E poi non sono qui al Grande Fratello Vip per te, ma per vivermi un’esperienza in tv. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato“.

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa del GF Vip.

Subito dopo la fine della puntata Gianmaria Antinolfi è uscito in giardino con alcuni dei suoi coinquilini. Aldo Montano e Alex Belli hanno fatto sfogare il loro amico, che ha confessato loro l’intenzione di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. I due gieffini hanno cercato di far calmare l’imprenditore, che però è sembrato irremovibile: “Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare. […] Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non al voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero“.

Considerando la grossa penale da pagare in caso di abbandono, sono quasi convinto che oggi vedremo ancora Gianmaria al GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!