Gianmaria Antinolfi contro gli autori del GF Vip: “Mi hanno fatto dire cose che non volevo”

13 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmaria Antinolfi sugli autori del GFVip

Se Gianmaria Antinolfi è entrato al GF Vip lo deve esclusivamente alle storie che ha avuto con alcune donne famose, da Belen Rodriguez a Dayane Mello. E proprio di queste due showgirl ha parlato recentemente un’altra ex dell’imprenditore napoletano. Soleil Sorge due settimane fa ha rivelato: “Non volevo mettermi con lui perché prima di me era stato con un’amica, Dayane. Lei mi aveva messo in guardia dicendomi che tipo è, ma a lei andava bene se ci fossi uscita. Lui ha insistito e così l’ho frequentato. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa“.

E anche Gianmaria Antinolfi ha accennato a queste relazioni nella sua clip di presentazione del GF Vip 6. Ieri però il gieffino ha fatto delle rivelazioni bislacche ed ha svelato che certe cose non le voleva dire, ma qualcuno l’ha consigliato.

Lo sfogo di Gianmaria Antinolfi.

“Io sono molto riservato. Una persona che si fa i cavoli propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…”. Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. – riportano Isa e Chia – Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra”.

E ci credo che gli autori gli hanno detto di parlare delle ex famose. Anche perché altrimenti come giustificavano la sua presenza in un reality composto da persone note? Gian, ma ringrazia il cielo che stai lì.

Il testo della clip di presentazione.

“Ci so fare con le persone. Sono un po’ un incantatore di serpenti. Ho un lato da seduttore che provo ad utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Sean Connery, gli uomini che non devono chiedere mai. Da buon italiano e buon napoletano a me piacciono molto le donne. E ho la fortuna di piacere. Per esempio con Belén Rodriguez. Ho avuto anche una storia con una ex concorrente, Dayane Mello”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!