Tv

Gianmarco Steri svela perché ha scelto Cristina e non Nadia

Anthony Festa 30/05/2025

article-post

A distanza di cinque mesi da quando è salito sul trono, Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta ed è uscito da Uomini e Donne insieme a Cristina Ferrara. Il ragazzo romano ha detto di no a Nadia Di Diodato, le ha assicurato di essere stato benissimo con lei, ma ha poi aggiunto che questo non bastava, non c’erano i sentimenti e le basi per costruire una storia. Il tronista poi è uscito dallo studio con la sua Cristina e le ha confessato di provare qualcosa. Gianmarco Steri ha dichiarato di averla scelta perché con lei è “riuscito a andare oltre”.

“Sono ancora un po’ agitato. Ho un mix tra imbarazzo e desiderio adesso. Sono molto felice però. So che ultimamente ti dicevo che c’erano molte cose che non capivo di te, ma in realtà, quelle cose le penso ancora, che tante cose non le capisco, ma penso sia una cosa normale. Perché ti ho scelto? Perché ci sono stati dei momenti in cui ho cercato di andare oltre, e questo oltre l’ho visto anche in te che ti sei lasciata andare. Quindi, è quello che mi ha portato poi a dire, “ok, voglio uscire di questa ragazza, voglio uscire fuori con lei”. Però, però sei anche una testa di c***o. Ma con te sto bene e sto così tanto sereno che se anche ho dei dubbi, non me ne frega niente. Una come te non l’ho mai conosciuta. Stai provando qualcosa? Anche io adesso”.

Cristina e le prime parole dopo la scelta di Gianmarco Steri.

Dopo la scelta, Cristina ha rivelato al suo compagno che si sta innamorando di lui: “Mio Dio che bello, ancora non ci credo. Io ho dormito bene stanotte, meglio delle altre notti. Ero sicura che non mi avresti scelta e mi ero messa l’anima in pace. Poi quando ultimamente ripetevi che non capivi molte cose di me, pensavo che l’avresti usata come scusa. Credevo che non avresti rischiato di uscire con una ragazza della quale non comprendi molte cose. Invece hai sentito cosa ho detto prima? Ho detto che non sono innamorata, ma sto iniziando a provare qualcosa in quella direzione. Mi fa così strano poterti baciare in tranquillità“.

E ora vedremo se questa coppia supererà lo scoglio dell’estate…

Potrebbe interessarti anche