Gianmarco Petrelli, Maria De Filippi lo sgrida per Megan Ria: “Le chiedi troppo”

02 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Petrelli Megan Ria

Gianmarco Petrelli e Megan Ria a distanza di un paio di giorni dalla rottura si sono rimessi insieme. A confermarlo è stata Maria De Filippi durante il daytime di oggi. La conduttrice – in occasione di una gara di ballo – è intervenuta per parlare proprio con il ballerino.

“Sei fortunato e sei un cretino, ma quanto sei noioso rispetto a lei? Stai sempre a chiedere! Ho ragione, lo sai” – ha incalzato Maria De Filippi, che ha poi aggiunto: “Megan è buona, non chiede mai, tu chiedi sempre attenzioni. Non può parlare con nessuno perché se parla con qualcuno che sta male ti toglie attenzioni. Tu non vai a dirle ‘ho bisogno’ tu pretendi che lei si accorga di una tua alzata di sopracciglio. Ma tu le chiedi mai come sta?”.

Gianmarco Petrelli ha così risposto alla tirata d’orecchie di Maria De Filippi entrando in difensiva: “Lo so che Megan quando va dalle persone va per aiutarle, lo so. Maria, ma mi stai rimproverando?“; ottenendo una risposta affermativa. “Sì! Ti sto rimproverando, sono contenta che avete trovato una soluzione perché sono convinta che entrambi avete motivo di stare insieme. Poi magari non vi sposerete, ma penso che vi potete aiutare a vicenda davvero“.

Non so se la ship fra Gianmarco Petrelli e Megan Ria abbia un nome, ma loro sembrerebbero essere il corrispettivo dei Donnalisi del Grande Fratello Vip, ma dentro la casetta di Amici.

Gianmarco Petrelli contro Megan Ria: “Quando ho bisogno di te tu sei a divertirti e non ci sei”

Queste le parole di Petrelli alla fidanzata qualche giorno fa:

“La verità è che sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza perché tu sei a divertirti e quando io ti cerco e ho bisogno di te non ci sei. Questo a me non piace. Possiamo chiudere questa storia per favore? Ti prego chiudiamo”.

Ora sono tornati insieme.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!