Megan Ria, Gianmarco la lascia e spiega perché: “Finita definitivamente”

26 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Megan Ria addio a Gianmarco

Anche se tra alti e bassi (e l’arrivo di Isobel), la storia tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli è andata avanti, fino ad oggi. Nell’ultimo daytime di Amici il ballerino ha deciso di rompere con la compagna. All’inizio il ragazzo ha provato a darle un’ultima possibilità: “La mia proposta è: con tranquillità e spontaneità vediamo se questa cosa funziona“. Nonostante il chiarimento Gianmarco e Megan sono apparsi sempre più distanti e così è arrivata inevitabile la rottura.

Megan Ria, Gianmarco decide di chiudere la relazione.

“Che problemi ho con te? lo sai, è tardi ormai. Ti ho aspettato e cercato tanto e io non ce le faccio più. Sto qui dentro per fare altre cose e non voglio soffrire e stare male per delle cavolate da bambini. – ha continuato il ballerino rivolgendosi a Megan Ria – La verità è che sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza perché tu sei a divertirti e quando io ti cerco e ho bisogno di te non ci sei. Questo a me non piace. Possiamo chiudere questa storia per favore? Ti prego chiudiamo.

La chiudiamo definitivamente. Sì non ce la faccio proprio più. Non c’è voglia di risolvere tra noi. L’ho detto cento volte, non funziona più, non regge più. Inutile parlare di quale può essere il problema. Sai da quanto dovevamo chiudere questa storia? Da tanto, io non ho chiuso perché ci credevo. Però se non c’è la voglia è inutile. Se non ho avuto il coraggio di prendere questa scelta in passato è perché pensavo di trovare la chiave. Ovviamente mi mancherà svegliarti la mattina o andare a lezione insieme. Anche io ti voglio bene comunque e lo sapevi già credo. Per il bene di entrambi è meglio chiudere. Perché è inutile forzare le cose, sono arrivato al limite davvero”.

Senza fare resistenze Megan ha accettato subito e senza problemi la decisione di Gianmarco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!