Gianmarco Petrelli: la reazione dopo le tensioni tra Artem e Megan

13 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmarco Petrelli su Megan e Artem

L’ultima tappa di Pechino Express è stata decisamente complicata per Megan Ria, che dopo il ‘cambio di compagni’ si è trovata a far coppia con Artem. Per l’ex ballerina di Amici non c’erano problemi, mentre l’attore di Mare Fuori è andato in crisi e per paura di far ingelosire la sua ragazza ha preferito non socializzare con Megan (che è anche scoppiata a piangere). La Ria ha specificato di essere felicemente fidanzata con Gianmarco Petrelli, ma Artem non ha affatto cambiato atteggiamento.

Dopo a messa in onda della puntata Megan ha pubblicato un video ironico proprio su quello che è successo a Pechino Express.

Gianmarco Petrelli, la reazione a quello che è successo tra Artem e Megan.

Non solo Megan, anche Gianmarco Petrelli si è fatto “sentire” in qualche modo dopo la puntata del reality. L’ex ballerino di Amici (dimostrando maturità e buon senso) ha piazzato un bel like al post Instagram che Mario Manca ha scritto per Vanity Fair sull’atteggiamento di Artem.

“Chiedersi se esista l’amicizia tra uomo e donna è stata una delle domande più gettonate del ventesimo secolo. Le commedie romantiche insistevano sul fatto che le donne potessero avere al loro fianco solo degli amici gay e il sentire comune era quello che gli uomini fossero incapaci di vedere le proprie amiche senza immaginarle dentro un letto.

Fortunatamente quella semplificazione così sciocca è stata smentita dai fatti, dimostrando che la realtà è molto più sfaccettata della fantasia anche se, nel 2024, qualcuno sembra ancora credere che un uomo e una donna insieme possano funzionare solo se inquadrati all’interno di una sfera amorosa. Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express abbiamo, infatti, assistito alle tribolazioni di Artem, che ha patito non poco il fatto di essere stato momentaneamente messo in coppia con la ballerina Megan Ria. Il motivo? La paura che la sua fidanzata potesse fraintendere qualsiasi tipo di confidenza con la ragazza scambiandola per attrazione.

Ci sentiamo comunque di rassicurare Artem sul fatto che non basta scambiarsi un abbraccio o condividere una risata per parlare di tradimento. L’essere umano sarà anche dotato di istinto, ma ciò che lo differenzia dal mondo animale è la sua capacità di pensiero e di ordine. Non basta mettere un uomo e una donna vicini per correre il rischio che possa scattare obbligatoriamente qualcosa, e sarebbe bello che ora come ora riuscissimo a smontare questo cliché tagliando un ramo secco che ha fatto parte del nostro contesto culturale per troppo tempo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!