Pechino Express, Artem si rifiuta di parlare con Megan per portare rispetto alla sua fidanzata

12 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pechino Express Artem Megan

Artem è un attore napoletano nato in Ucraina diventato celebre per la fiction Mare Fuori dove interpreta il personaggio di Pino. In queste settimane è in onda su Sky con la nuova stagione di Pechino Express che lo vede in coppia con il collega e amico Antonio Orefice con cui forma la coppia dei #Fratm, ma proprio nel corso dell’ultima puntata è stato costretto a far coppia con Megan Ria, ballerina di Amici, là in gara con la collega Maddalena Svevi.

Niente di anomalo, se non fosse che Artem ha deciso per partito preso di non interagire con Megan per non far ingelosire la fidanzata a casa. “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio“. A niente è servita la risposta della Ria che lo ha rassicurato di essere fidanzata, di essere fedele e soprattutto di essere disinteressata alla sua persona.

“C’ho mia moglie [è la fidanzata in realtà, ndr] che non voglio che un giorno arrivasse a pensare, dopo che vede il programma, che magari si fa idee strane o pensieri strani. Sono un ragazzo di principio, sono vecchio stampo, è una questione di privacy”.

@pechinoexpress Artem e Megan non trovano comunicazione #PECHINOEXPRESS @Sky Italia @NOW @Artem @Megan Ria #davedere ♬ suono originale – Pechino Express

Pechino Express, Artem si rifiuta di parlare con Megan per portare rispetto alla sua fidanzata

Non ce la faccio più, è veramente troppo difficile“, ha sbottato la ballerina. “Neanche un come stai? Niente, nulla. Ma ripigliati zio, ok portare rispetto, ok essere in gara, ma siamo due esseri umani eh! Mi sento tanto sola in questo momento“. […] “Non è un problema dormire da sola, ma non mi sento di andare verso di lui perché c’è un muro. Capisco tutto, però, ho una concezione diversa del rispetto. Rispetto la sua scelta, però non è un concetto che condivido“.

@pechinoexpress 🥺🥺🥺 @Megan Ria #PECHINOEXPRESS #davedere ♬ suono originale – Pechino Express

Io se fossi la ragazza di Artem mi preoccuperei più per questo comportamento che per un eventuale gioco di squadra con un’altra donna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!