Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono lasciati: “Finita per sempre”

04 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmarco Petrelli e Megan Ria

Gianmarco Petrelli e Megan Ria, ballerini che si sono fidanzati nel corso della passata edizione di Amici, avrebbero chiuso. La loro storia, stando alle parole di Deianira Marzano, sarebbe “finita per sempre”. Lo ha confermato a una follower che aveva sostenuto che i due si fossero lasciati da oltre un mese per “interessi diversi”, una rottura “senza possibilità di recupero”.

Gianmarco Petrelli e Megan Ria hanno fatto coppia fissa dall’anno scorso fino a pochi mesi fa. Lui l’ha supportata anche durante la sua partecipazione a Pechino Express dove ha fatto coppia con un’altra ballerina di Amici, tal Maddalena Svevi, beccata a Torre Del Lago la scorsa settimana in compagnia di un altro del giro di Amici, ovvero Nicholas Borgogni.

Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono lasciati, quando lui l’ha difesa a Pechino Express

Il buon Petrelli è stato citato dalla Ria anche durante Pechino Express quando ha avuto un battibecco con Artem di Mare Fuori che si rifiutava di parlarle pur di portare rispetto alla fidanzata a casa. Un atteggiamento iper tossico criticato dal web e dallo stesso Gianmarco che su Instagram ai tempi ha messo like a un commento di Vanity Fair. Questo:

“Chiedersi se esista l’amicizia tra uomo e donna è stata una delle domande più gettonate del ventesimo secolo. Le commedie romantiche insistevano sul fatto che le donne potessero avere al loro fianco solo degli amici gay e il sentire comune era quello che gli uomini fossero incapaci di vedere le proprie amiche senza immaginarle dentro un letto.

Fortunatamente quella semplificazione così sciocca è stata smentita dai fatti, dimostrando che la realtà è molto più sfaccettata della fantasia anche se, nel 2024, qualcuno sembra ancora credere che un uomo e una donna insieme possano funzionare solo se inquadrati all’interno di una sfera amorosa. Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express abbiamo, infatti, assistito alle tribolazioni di Artem, che ha patito non poco il fatto di essere stato momentaneamente messo in coppia con la ballerina Megan Ria. Il motivo? La paura che la sua fidanzata potesse fraintendere qualsiasi tipo di confidenza con la ragazza scambiandola per attrazione.

Ci sentiamo comunque di rassicurare Artem sul fatto che non basta scambiarsi un abbraccio o condividere una risata per parlare di tradimento. L’essere umano sarà anche dotato di istinto, ma ciò che lo differenzia dal mondo animale è la sua capacità di pensiero e di ordine. Non basta mettere un uomo e una donna vicini per correre il rischio che possa scattare obbligatoriamente qualcosa, e sarebbe bello che ora come ora riuscissimo a smontare questo cliché tagliando un ramo secco che ha fatto parte del nostro contesto culturale per troppo tempo”.

Gianmarco Petrelli è tornato sul mercato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!