Gianmarco contro Soleil: “Maleducata e gradassa” – interviene l’ex suocera della Sorge

04 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Onestini e la lite con Soleil

Durante la sua avventura a La Pupa e il Secchione Show Gianmarco Onestini ha discusso con alcuni compagni e ieri sera anche con una dei giudici, la sua ex cognata, Soleil Sorge. La catfight è scoppiata subito dopo l’esibizione del ragazzone emiliano e della sua pupa, Mila Suarez. L’ex gieffina infatti ha confessato di aver dato zero alla coppia: “Io ho dato uno zero e posso spiegarlo. Loro pensavano fossi di parte e invece sono stata gentile e ho dato loro dei consigli per migliorarsi. A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso. Lei non si è impegnata a migliorare e diventare meno pupa e più secchiona. Inoltre la loro esibizione non mi è piaciuta“.

Gianmarco ha risposto piccato alla spiegazione della Sorge: “Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa danzo zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle come la maleducata che sei. Vabbè ci sono abituato dai. Lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti e fare la maleducata. Evidentemente sei abituata in questa maniera. Davanti ad una performance puoi dare qualsiasi voto, ma nessuno si merita uno zero e lo sai“.

Subito dopo Barbara d’Urso si è collegata con la madre di Gianmarco Onestini, che ha lanciato una frecciatina all’ex nuora: “A me è piaciuto molto come hai presentato la storia di Mila nella vostra esibizione. Ricorda che educazione e rispetto non appartengono a tutti. Vo iandate fieri di quelli che siete“.

Gianmarco e Mila Suarez: “Siamo in protesta contro Soleil”.

Anche dopo essere stati eliminati Gianmarco e Mila hanno continuato a criticare Soleil: “Siamo in protesta contro le ingiustizie. Qui abbiamo una persona che personifica in pieno l’ingiustizia. A me piace la meritocrazia e le cose giuste. Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? […] Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare basta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!