Gianluca Benincasa fa nuove rivelazioni su Antonella: “Voleva dei figli da me”

22 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Benincasa contro la sua Antonella

Il suo ingresso al GF Vip è saltato all’ultimo minuto, ma Gianluca Benincasa ha deciso di non stare in silenzio. Il 37enne continua a rivelare dettagli esplosivi sulla sua relazione (tenuta segreta) con Antonella Fiordelisi. Ospite a Casa Pipol il ragazzo ha dichiarato che la gieffina voleva dei figli da lui e che teneva nascosta la loro storia da più di un anno perché doveva entrare al GF Vip 6. Pensare che la Fiordelisi questa settimana a detto di voler fare almeno 2 o 3 figli con Edoardo Donnamaria.

Gianluca Benincasa: “Antonella voleva avere dei figli con me”.

“Non vedo l’ora che esca per vedere che faccia farà quando capirà cosa mi hanno fatto i suoi genitori. Cose che lei non avrebbe mai accettato. Forse giustificherà i suoi, troverà il modo e dirà ‘sono andati oltre, ma forse si sono messi paura’.

I genitori hanno fatto qualcosa anche di non pubblico. Ad esempio, un mio amico si è trovato allo stadio e c’era il padre di lei. Il padre per giustificare il suo comportamento nei miei confronti ha detto che io mi ero presentato a casa sua e gli avevo detto ‘i patti non erano quelli tua figlia ha sbagliato e ora sono fatti tuoi’. Come se io avessi fatto una mezza minaccia.

Io adesso dimostrerò a tutti chi sono i Fiordelisi. Antonella? Ho messaggi che diceva che voleva avere dei figli da me. L’ha detto a Edoardo al GF Vip? Lei voleva dei bambini da me e ho tutto su WhatsApp. Ho tutte le prove scritte. Mi disse ‘sai come saranno belli i nostri figli? Li possiamo anche fare amore’. Noi siamo stati insieme un anno e tre mesi. Non dichiarava che stava con me perché doveva entrare al GF Vip anche l’anno scorso. Mi ha tenuto nascosto per tutto il periodo. A me del suo lavoro non fregava nulla. Noi passavamo insieme 24 ore il giorno insieme. Il fatto che non mi mostrava in pubblico non mi importava”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!