Antonella Fiordelisi confessa: “Ecco cosa faccio tutte le notti con Edoardo”

19 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi scenata

La litigata tra Matteo Diamante con Oriana Marzoli è stata un terremoto nella casa del GF Vip e come se non bastasse poco dopo si è intromessa Martina Nasoni che ha detto una frase infelice alla spagnola. In tutto questo caos mancava giusto Antonella Fiordelisi.

Dopo aver parlato con la sua ragazza, Edoardo Donnamaria è andato dal suo gruppo di amici a dire che nelle litigate hanno fatto tutti una brutta figura, da Matteo e Luca Onestini a Oriana e Martina Nasoni. La Marzoli è sbottata: “Cosa? Ma tu hai capito che Martina mi ha detto che fuori da qui io faccio la pu****a?“. Edoardo si è giustificato: “No questo io non lo sapevo. Però anche tu urlavi“. A quel punto la spagnola ha chiesto a Donnamaria di andarsene.

La scenata di Antonella Fiordelisi

Dopo aver saputo che il suo fidanzato era stato ‘cacciato’ dal cortiletto da Oriana, Antonella Fiordelisi ha iniziato ad inveire contro il gruppo degli ‘spartani’: “Questi sono veri amici? Ti hanno cacciato! Chi vuole bene non si comporta così“. Micol Incorvaia ha sentito le parole della coinquilina e l’ha subito ripresa: “Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?

La dottoressa però ci ha dato un finale di catfight da pelle d’oca, da standing ovation: “Amore mio i tuoi amici ci vogliono far litigare comunque e non so se l’hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più [con il fidanzato] e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“.

Praticamente la definizione di cringe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!