Giancarlo Magalli minaccia azioni legali: ecco perché

10 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Magalli dopo il battibecco con Adriana Volpe e quello con Marcello Cirillo ha deciso di mettere un punto alla questione minacciando azioni legali.

Secondo lo storico conduttore de I Fatti Vostri, infatti, sarebbero uscite online voci che lo vedrebbero come il mandante del licenziamento di Demo Morselli e di Roberta Morise. Cosa non vera.

“Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare. Bastava una telefonata: il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati”.

“Il solito astioso” di cui parla Giancarlo Magalli potrebbe essere proprio Marcello Cirillo, suo ex compagno d’avventura a I Fatti Vostri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!