Gian Maria Sainato sbarca in Honduras e sparla di Cecchi Paone e Simone
02 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gian Maria Sainato è ufficialmente diventato un naufrago de L’Isola dei Famosi, entrato in sostituzione di Claudia Motta, l’ex reginetta di bellezza che si è dovuta ritirare per problemi medici.
“Amo la moda, mi piace vestire bene, fare shopping e andare a mangiare nei locali più cool di Milano“, ha esordito il modello nel video di presentazione, “dell’Isola dei Famosi mi spaventa il buio e ho la fobia per i pipistrelli“.
Gian Maria e Cristina bell e buon nei locali di Milano! 🤣 #Isola pic.twitter.com/wJEwjNixbG
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2023
Il commento sui naufraghi
Sainato ha poi (s)parlato di Lo Cicero, Cecchi Paone e Antolini.
“Andrea Lo Cicero mi sembra che voglia fare un po’ il galletto della tribù, Cecchi Paone e Simone non mi fanno impazzire, mi sembra che straparlino. Mi piace invece Cristina, vorrei fare amicizia con lei e una volta tornati in Italia portarla nei locali di Milano”.
Insomma, chi si aspettava un triangolo amoroso fra Gian Maria Sainato, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini rimarrà deluso. Le premesse non ci sono.
Gian Maria Sainato, chi è?
Gian Maria Sainato è nato a Salerno nel 1995 e abita a Milano da svariati anni dove ha trovato la propria strada nel mondo della moda. In tv è famoso per aver partecipato a Riccanza e per essere stato uno degli opinionisti di Pomeriggio 5; mentre in passato ha confessato di aver fatto – con scarso successo – il provino per il Grande Fratello Vip.
In passato ha avuto storie anche con donne, ma Sainato oggi si definisce gay.
“Se i vip devono fare coming out? Sì. più che responsabilità, lo chiamerei buon esempio” – ha confessato a Vanity Fair – “Nessuno deve sentirsi obbligato a dichiarare la propria sessualità, ovviamente, trattandosi di un tema così personale. Ma credo che dare un buon esempio ai propri fan possa fare molto bene. In un mondo ideale non dovrebbe essercene nemmeno bisogno, perché chiunque dovrebbe essere in grado di capire che cosa è giusto e che cosa è sbagliato”.