Giaele e Antonino sono andati oltre? Lui sbotta: “Io e te sappiamo la verità! Se parlo fai una brutta figura”

21 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giaele e la verità con Antonino

Dopo la chimica artistica con Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese ha detto in più occasioni di non essere assolutamente interessato alla sorella di Elettra e di ‘averla messa alla prova’. Subito dopo la squalifica della gieffina Antonino si è avvicinato a Giaele De Donà, andando avanti per un mese con un tira e molla e poi è passato ad Oriana Marzoli, con cui ha giocato sotto le coperte, per poi mollarla con una scusa farlocca.

Il comeback a tempo determinato di Ginevra Lamborghini ha dato nuova linfa vitale a Spinalbese, ma i giochi non sono andati come lui sperava. Ginevra, Giaele e Oriana infatti hanno legato e questo ha mandato su tutte le furie Antonino, che invece di vedere le sue ‘amiche speciali’ scannarsi l’una con l’altra le ha viste coalizzarsi.

Giaele e l’avviso di Antonino: “Se parlo fai una brutta figura, io e te sappiamo”.

Da quattro giorni Antonino ha attuato il silenzio punitivo nei confronti di Giaele, ma oggi i due sono tornati a parlare… per litigare. L’ex di Belen ha fatto delle pesanti insinuazioni parlando di ‘verità che potrebbero far fare una brutta figura’ alla De Donà.

“Come posso pensare di essere un tuo amico se dici certe cose di me?! Io non ti sto prendendo in giro e nemmeno ti sto facendo del male. Oriana invece mi stava mettendo in difficoltà per farmi del male e lo sai. Ah dai ragione a lei? E vogliamo parlare del tuo di triangolo? Che cos’è che mi hai detto Giaele? Cosa mi hai detto? Nulla? Vedi?

Io vi posso mettere in difficoltà. Ascoltami io e te sappiamo la nostra verità. Se io dovessi parlare tu faresti una brutta figura, quindi non provare a fare la furba. Basta, mi avete tutti quanti rotto, tu e Oriana! Quella mi chiama pezzo di M e tu ti metti a ridere? Poi mi dici che io sbaglio con lei a non parlarle? Ma vai a ca*are tu, lei e quell’altra!”

In molti pensano che si tratti di qualcosa che è successo sotto le coperte. Anche fosse, Giaele ha un matrimonio aperto e l’unico paletto per lei e il marito è di non mettere in ballo i sentimenti con altre persone. Quindi anche fosse successo qualcosa, a fare una brutta figura con queste minacce velate insinuazioni è solo Antonino.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!