Antonino e Giaele finiscono ancora sotto le coperte: paura del divorzio

31 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Giaele coperte

Giaele De Donà non ha mai nascosto il suo interesse per Antonino Spinalbese e questo le è costato diverse critiche. C’è chi l’ha chiamata cozza, chi zecca e chi ha detto che si sta illudendo, ma alla fine la gieffina si è presa la sua rivincita. Venerdì notte la ‘milionaria’ e il coinquilino sono finiti sotto le coperte e lei con una mossa astutissima ha dimostrato a tutti di non essere una ‘zecca’. La gieffina infatti ha tenuto le mani fuori dal piumone, così da far vedere di non essere stata lei ad aver condotto i giochi.

Antonino e Giaele sotto le coperte: round 2.

Ieri pomeriggio Spinalbese e la De Donà si sono appartati nuovamente. Mentre quasi tutti i vipponi erano in giardino, Giaele e Antonino sono andati in camera e si sono messi sotto un plaid. Cos’hanno fatto lo sanno solo loro, ma secondo le Gintonic (fan della non coppia Antonino e Ginevra Lamborghini), sotto la coperta i due gieffini avrebbero fumato una iqos e si sarebbero fatti al massimo dei grattini. Quasi certamente stasera in puntata Alfonso Signorini si occuperà del coperta gate e forse ne sapremo di più.

Giaele ha paura del divorzio: “Sì Anto mi piace molto”.

“Ma sì certo che lui mi piace. Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio. – ha dichiarato Giaele una settimana fa – Avrei anche voglia di bacialo, ma poi scatta la separazione. Perché noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita. Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello. Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro.

Alfonso ha detto che ha delle foto di mio marito in compagnia a New York. Mi auguro che me le faccia vedere presto. Spero che non siano immagini compromettenti. Perché poi saranno pubbliche e le vedranno tutti. Era meglio se rimaneva a Los Angeles”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!