Giaele e Antonino sotto le coperte: scoppia l’amore libero e tutti notano un dettaglio

28 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele e Antonino

Nelle ultime due settimane Giaele De Donà ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese. Il gieffino si è preso volentieri tutte le attenzioni che le ha dedicato la coinquilina e spesso è stato lui a cercarle, ma durante le puntate ha sempre finto indifferenza. Questo ha indispettito la paladina dell’amore libero, che negli ultimi giorni aveva preso le distanze dal rapporto creato con l’ex di Belen. Ieri qualcosa si è sbloccato e i due hanno ritrovato la loro complicità.

Nella notte Antonino e Giaele hanno scherzato in camera da letto e tra una frecciatina e l’altra Spinalbese e la De Donà sono finiti sotto le coperte. Movimenti e rumori bislacchi non hanno lasciato molto spazio all’interpretazione dei telespettatori, che su Twitter si sono sbizzarriti ed hanno condiviso i video in cui c’è un dettaglio che non può passare inosservato. Durante questi giochi in camera, Giaele ha quasi sempre tenuto le mani fuori dalle coperte, per la serie: mo ti frego e faccio vedere che hai fatto tutto te. Quindi direi uno a zero per la milionaria!

Giaele e le confessioni su Antonino: “Certo che mi piace e ci andrei”.

“Sì lo ammetto, lui mi piace. Però sono frenata, perché se lo bacio scatta il divorzio. Ok che io e mio marito possiamo andare con altri, ma c’è una regola: mai farsi coinvolgere. E lui mi piace quindi se andassi oltre mio marito mi lascerebbe. Se mi piace anche da quel punto di vista? Em, me lo farei ogni istante. Se fossi single e non avessi un marito fuori non gli avrei dato tregua. un limone potrei anche darglielo, ma poi potrebbe esserci altro e andremmo oltre. Il bacio fine a se stesso non sarebbe un problema per come vivo l’amore. Quello non darebbe fastidio a nessuno. Il punto è altro, se dopo quello ci fosse un coinvolgimento. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, ma senza dare fastidio all’uomo che ho fuori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!