Antonino, una gieffina confessa: “Mi piace, vorrei baciarlo e non solo”

18 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino e la confessione di una ragazza

Appena arrivata al GF Vip Giaele De Donà ha messo le cose in chiaro ed ha rivelato di vivere in un matrimonio ‘aperto’. La gieffina è una sostenitrice dell’amore libero’ proprio come Alex Belli e infatti non si è fatta troppi problemi a flirtare con Antonino Spinalbese. Avvicinandosi al fuoco però Giale si è scottata e pare si sia presa una bella cotta per l’ex di Belen. Ieri notte la De Donà si è sfogata con Charlie Gnocchi e gli ha confessato di aver paura di lasciarsi andare con Antonino.

Antonino, le rivelazioni di Giaele: “Mi piace, ma sono frenata”.

“A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso.

Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Em, amore… [sussurri incomprensibili all’orecchio di Charlie], che poi completamente, hai capito? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro.

Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia.

Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”.

Ok, dopo questa dobbiamo salvare Giaele e assistere al divorzio artistico alchemico in diretta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!