Giaele De Donà piange per Antonino Spinalbese: “Mi ha minacciato e ha chiuso con me”

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giaele De Donà

L’amicizia fra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sembrerebbe essersi interrotta per sempre. Questo su decisione del bel parrucchiere che dopo quattro giorni di silenzio ha deciso di rivolgere di nuovo parola alla sua ex-amica per mettere un punto.

I due erano molto amici, eppure da un momento all’altro Antonino Spinalbese ha smesso di parlare a Giaele De Donà mandandola in confusione. Fino al capitolo finale: la chiusura. Nel farlo il parrucchiere ha scelto le parole peggiori passando anche alle minacce velate (“se parlo..”). Parole che ovviamente hanno scosso la milionaria che si è messa a piangere.

“Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana”.

L’amicizia, infatti, è stata chiusa da Antonino perché Giaele si sarebbe permessa di fare un applauso a Sonia Bruganelli dopo che quest’ultima aveva sottolineato come lui avesse sbagliato a non parlare più con Oriana dopo aver chiuso l’amicizia con lei.

Giaele De Donà: “Ci sto di m***a per come mi ha trattato e minacciata”

“Ci sto di merda perché per me era un amico, lui ha voluto chiudere con me solo perché ho fatto un applauso in diretta. L’ho fatto quando Sonia ha detto che Antonino ha sbagliato a smettere di parlare con Oriana. E io ho applaudito perché lo pensavo davvero. Lui ha sbagliato. E ora lui mi ha espressamente detto che non vuole più parlarmi, mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme‘, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo. Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta”.

Attenzioni costanti, coccole, litigi basati sul niente, silenzio e infine decisione di chiudere l’amicizia. Il modus operandi di Spinalbese con Oriana e Giaele è stato letteralmente un copia/incolla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!