Giacomo Urtis sparla di Miriana Trevisan: “La conosco, prima del GF Vip con un mio amico, 30 mila euro”

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis e le rivelazioni su Miriana

Le cose più interessanti al GF Vip avvengono di notte e durante le pubblicità delle puntate, quando i concorrenti si sentono meno “spiati”. Lunedì scorso, poco prima dell’eliminazione di Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis ha fatto delle confessioni a Soleil su Miriana Trevisan. Il chirurgo dei vip ha dichiarato di sapere molte cose che riguardano la showgirl.

“Lei è bravissima, è pazzesca amore. Io poi quando usciamo di qui ti racconto tutto di quello che ho visto. – riporta Diretta News 24 – Intendo quello che ho visto prima di entrare qui al GF Vip. Perché io la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini gli intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro. C’è da dire che è arrivato Biagio, che è carino. Dici che esce lui? Poi ci sta anche che usciamo io e Valeria”.

Soleil spettegola con Giacomo Urtis: “Ho capito subito chi era Miriana”.

La Sorge è sembrata d’accordo con l’opinione di Giacomo Urtis ed ha rincarato la dose:  “Lei l’ho capita subito. la vedono come una vittima e fanno fuori l’uomo che ha accanto. Sì lei è bravissima a fare queste cose verissimo. Direi che è molto evidente il suo modus operandi, l’ho riconosciuta e per questo dico che la vera maga della casa sono io e lei non mi convince. Cerca sempre di fare la vittima, facendo la vittima fa fuori gli uomini“.

Per scatenare una bella dinamica interna direi che questi video dovrebbero farli vedere a Miriana.

Miriana Trevisan arrabbiata con Soleil
Miriana Trevisan arrabbiata con Soleil Sorge ne parla con Clarissa
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!