Giacomo Urtis accusa Manuela Ferrera di essersi rifatta i glutei, lei risponde

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela ferrera giacomo urtis

Giacomo Urtis, dopo aver sollevato il sospetto che Akash Kumar possa essersi sottoposto ad un intervento per cambiare il colore degli occhi, ha smascherato anche un presunto ritocchino di Manuela Ferrera, l’ex naufraga lampo de L’Isola dei Famosi che è rimasta più in quarantena che in Honduras.

La Ferrera, di ritorno dal reality, si è infatti imbattuta in un articolo di Novella 2000 che non le è andato a genio.

“Ho notato che da quando sono tornata da L’Isola dei Famosi si sta stra-parlando dei miei glutei e va beh, sono felice perché alla fine purché se ne parli. No? Però c’è un articolo su Novella 2000 in cui c’è un intervento di Giacomo Urtis e cosa mi tocca leggere? Che anche tu asserisci che il mio sederino è rifatto? So che siamo amici! Ma come, questa estate mi hai chiesto consigli su quali esercizi fare e ci siamo allenati anche insieme! E’ stato un colpo basso e da te non me l’aspettavo, aspetto le tue scuse e la tua replica!”.

Ovviamente la replica di Giacomo Urtis non è tardata ad arrivare.

“Manuela Ferrera è una bellissima ragazza ma il gluteo non può essere tutta farina del suo sacco, solo con lo squat un gluteo così non ti viene, non arrabbiarti se ti dico che quel gluteo non è proprio tutto tuo, secondo me”.

Giacomo Urtis e Manuela Ferrera, il video dello scontro

A parlare del sedere di Manuela Ferrera è stato anche il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli che ha confermato il protesi-gate de L’Isola dei Famosi.

“Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!